GaborGabor Comfort Sandali Donna Nero Schwarz 47 schwarz

B018HV6B2Y

GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz))

GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz))
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Tessuto
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: A strappo
  • Tipo di tacco: Senza tacco
GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz)) GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz)) GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz)) GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz)) GaborGabor Comfort - Sandali Donna Nero (Schwarz (47 schwarz))

VogueZone009 Donna Bassa Altezza Puro Allacciare Punta Tonda Cuneo Stivali Bianco

Nella sua vita ha fatto un solo concorso per un posto di istruttore amministrativo a Rimini nel 1995. Riuscì a passare lo scritto, ma dentro di sé sapeva già che non sarebbe stata quella la sua vita. E infatti così è stato. Appena terminati gli studi universitari, si è messo in proprio iniziando a fare l’agente di vendita presso una delle aziende più prestigiose d’Italia, la  Maggioli   Spa . I suoi clienti erano i Comuni della provincia di Brindisi e di Bari. Guadagnava così bene che il mito del posto fisso non gli stava per niente addosso. E poi quel lavoro gli piaceva. Sempre in mezzo a tanta gente, sempre in continua sfida con se stesso.

Poi gli anni passavano e, essendo in odore di matrimonio, da buon meridionale, iniziava a pensare che quel mondo forse non gli apparteneva più. Che bisognava mettere la testa a posto. O almeno così gli dicevano tutti: amici, parenti, genitori, persino i colleghi. Tutti avevano un consiglio giusto per lui. Tutti gli suggerivano che era meglio se si trovava un lavoro vero. Magari al Comune o in un’azienda solida. «Che ne sai che ti può succedere nella vita», gli dicevano i parenti, «ora lavori e guadagni bene, ma poi diventi vecchio e non hai più la forza. Meglio un posto fisso alle Poste. Pensaci!». Questo lavaggio del cervello quotidiano lo ha portato a farsi assumere presso un’azienda tarantina che produce masselli autobloccanti,  GS~LY Da donnaTacchiUfficio e lavoro / CasualComoda / A puntaBassoPU PoliuretanoBlu / Rosa / Bianco blueus9 / eu40 / uk7 / cn41
  srl , una realtà manifatturiera tra le più dinamiche del territorio, presso cui finì per affezionarsi ad un nuovo mondo ‘fatto di certezze’.

Per ottenere risposta, fino a poco prima del faccia a faccia che sarà trasmesso in diretta sulla  pagina Facebook  del quotidiano e sul nostro sito, le domande potranno essere inviate anche  attraverso il social network , in calce al post che, in questi giorni, annuncerà l’appuntamento.

Le domande che arriveranno alla redazione saranno organizzate secondo  un doppio criterio : si terrà conto della tematica, cercando di riunire segnalazioni simili, e sarà considerato l’ordine cronologico. Questo per cercare di condensare il maggior numero di risposte possibili nella finestra di tempo dell’incontro, che si svolgerà dall 12 alle 12 e 45.

UNIVERSITÀ

ISCRIVITI

DIDATTICA

CONTATTI

STUDENTI

SERVIZI